- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Qualificazione ai quarti di finale per gli Allievi di Moreno Longo al ventiseiesimo trofeo “Nereo Rocco”. La squadra granata ha passato indenne il turno grazie all'1-1 con Atlas Guadalajara: del difensore...
"Qualificazione ai quarti di finale per gli Allievi di Moreno Longo al ventiseiesimo trofeo “Nereo Rocco”. La squadra granata ha passato indenne il turno grazie all'1-1 con Atlas Guadalajara: del difensore Affinito il gol decisivo. Questa sera alle 19 il Toro affronterà l'Udinese. Empoli, Milan (che si affronteranno tra loro) e Varese le altre squadre italiane ai quarti, fuori dopo la prima tornata Napoli e Triestina.
"E stasera alle ore 18, invece, esordiranno al “Maggioni Righi” gli Allievi di Calamita (sarà una mista '94/'95, visto il concomitante impegno al Nereo Rocco del gruppo di Longo), mentre Fogli e i suoi Giovanissimi saranno di scena alla seconda edizione del “Memorial Gusella”. Nel gruppo dei granata il Volpiano, il Monaco e il Sion. Si comincerà proprio nel tardo pomeriggio con gli svizzeri, a Candiolo alle ore 19.
"(Foto torinofc.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA