giovanili

Anche per Fogli c’è l’Albinoleffe

Redazione Toro News

Dopo gli Allievi anche i Giovanissimi nazionali, ironia della sorte, troveranno nei sedicesimi di finale l’Albinoleffe sulla propria strada. Un doppio confronto che vede le compagini di Zichella e Fogli nettamente...

"Dopo gli Allievi anche i Giovanissimi nazionali, ironia della sorte, troveranno nei sedicesimi di finale l’Albinoleffe sulla propria strada. Un doppio confronto che vede le compagini di Zichella e Fogli nettamente favorite, in virtù degli strepitosi risultati ottenuti durante la stagione regolare. Mentre i bergamaschi sono arrivati quarti in entrambe le categorie e, quindi, disputeranno le partite di andata in casa (sabato 8 maggio i Giovanissimi, domenica 9 maggio gli Allievi) e il ritorno al campo Agnelli il 16 maggio: al mattino in campo gli Allievi, nel pomeriggio la compagine di Fogli.

"Curiosamente tra i più grandi lo scontro Torino-Bergamo si ripropone due volte. In programma c’è, infatti, anche Atalanta-Juventus. Chi passerà il turno tra Albinoleffe e Torino se la vedrà negli ottavi contro la vincente di Bologna-Parma. Per ciò che concerne i Giovanissimi ’95, invece, chi la spunterà tra granata e seriani affronterà Livorno o Napoli nella gara decisiva per l’approdo alla fase finale.