- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
di Arianna Lucania
Prenderà il via domani, l’1 di agosto, il nuovo viaggio di Antonino Asta. Questa volta sarà a capo della Primavera granata, squadra che lui stesso ha scelto...
di Arianna Lucania
"Prenderà il via domani, l’1 di agosto, il nuovo viaggio di Antonino Asta. Questa volta sarà a capo della Primavera granata, squadra che lui stesso ha scelto seppur avendo ricevuto altre importanti offerte. Lui però voleva allenare questo Toro, e dopo la splendida avventura con gli Allievi nazionali, domani tutto questo diverrà realtà. La formazione dei “piccoli” granata, come i 4 anni passati, si recherà in ritiro all’Hotel Giardino di Garessio, per tredici giorni.
"Ovviamente per prepararsi al prossimo campionato verranno effettuate delle amichevoli, ma il programma non è ancora ben definito. Sicuramente l’undici di Asta se la dovrà vedere con squadre militanti nel Campionato di Eccellenza (piemontesi e liguri) e probabilmente il test più importante sarà quando avranno a che fare con altre formazioni Primavera.
"Il tutto terminerà con il III Memorial Cozzolino, con il quale si aprirà ufficialmente la stagione 2009/2010. Il campionato inizierà il 12 settembre.
"Asta ha ovviamente deciso di portare con sé gran parte della formazione degli Allievi dell’anno passato ma non esiste ancora una rosa ufficiale. Nel mentre però non si registrano rilevanti acquisti.
"E’ poi stato effettuato il sorteggio per la Coppa Italia di Primavera: al primo turno eliminatorio il Torino dovrà affrontare il Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA