- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Vittoria in amichevole – l’ultima prima della ripresa del Campionato, sabato nel big match contro la Fiorentina – per la Primavera sul campo dell’Alpignano, fresco vincitore della Coppa Italia di Eccellenza piemontese). I granata di Longo hanno vinto 3-1 (reti di Candellone, Segre e Tobaldo) e si preparano all’importantissima partita di sabato, forti anche di un nuovo innesto in avanti, Andrea Compagno.
"In campo Danilo Avelar, per la terza volta con i giovani di Longo, dopo la partita di campionato contro la Sampdoria e l’amichevole giocata qualche giorno fa contro il Lascaris. Il laterale brasiliano è stato mandato da Ventura ancora una volta in Primavera e ha giocato settanta minuti. Il tecnico genovese non vuole rischiare di perderlo nuovamente e l’intenzione è quella di puntare su di lui quando si sarà rimesso del tutto dal punto di vista della forma fisica e del ritmo partita.
"Se contro il Frosinone sembra ancora Molinaro il favorito per il posto da titolare a sinistra (pur se non è da escludere nulla), allo staff tecnico della Prima Squadra non spiacerebbe poter schierare Avelar nelle gare contro Sassuolo e Fiorentina della prossima settimana. Sperando che il recupero dall’infortunio di settembre, che sta diventando quasi eterno a causa di una ricaduta, giunga finalmente alla conclusione…
© RIPRODUZIONE RISERVATA