- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
giovanili
La Primavera granata sabato pomeriggio ha espugnato il campo del Pisa, dopo essere passata in svantaggio al 16’ del primo tempo. La reazione è stata immediata ed ha fruttato il pari siglato da Loreto Lo Bosco mentre...
"La Primavera granata sabato pomeriggio ha espugnato il campo del Pisa, dopo essere passata in svantaggio al 16’ del primo tempo. La reazione è stata immediata ed ha fruttato il pari siglato da Loreto Lo Bosco mentre il gol partita è giunto ad inizio ripresa grazie ad una rete insaccata dall’ala Santoni. Nel finale di gara il Toro è rimasto in inferiorità numerica per l’espulsione di Denis D’Onofrio, comminata dall’arbitro Irrati. I 3 punti conquistati permettono alla squadra di Scienza di fare un bel balzo in avanti in classifica, issandosi a quota 12, a 6 lunghezze dalla Samp capolista. Il prossimo impegno di campionato vedrà i granata affrontare il Parma tra le mura amiche (dove non vincono dalla partita col Cagliari).
"Vittoria scacciacrisi per la Berretti, che ha regolato la Pro Vercelli con una doppietta segnata da Bettini. La formazione guidata da Enrico Lombardi sale così ad 11 punti in graduatoria, all’ottavo posto in coabitazione con Ivrea e Pro Patria. La vetta della classifica detenuta dalla Pro Sesto resta però assai lontana, 13 punti più in alto.Riprende il cammino degli Allievi Nazionali, interrotto dal pari nel derby della scorsa settimana. I ragazzi di Asta si avvicinano alla Juve capolista, distante 3 lunghezze, grazie alla vittoria in trasferta a Borgomanero. Le reti granata sono state insaccate da Taraschi, Benedetti e Puddu. Il prossimo impegno metterà di fronte al Toro la Sampdoria, in un test molto probante per le ambizioni d’alta classifica della squadra allenata da Antonino Asta.
"I Giovanissimi Nazionali, infine, sono stati bloccati sul pari interno dal Novara. La gara si è chiusa senza gol ed i granata sono stati raggiunti in testa al proprio girone da Genoa e Juve (che però ha disputato una gara in meno). Anche per la formazione guidata da Andrea Menghini nel prossimo weekend si profila una sfida a tinte blucerchiate. Il Toro infatti scenderà in campo domenica 2 dicembre a Genova contro la Samp, staccata di 6 punti.
"PRIMAVERAPisa – TORINO 1 – 2
"BERRETTITORINO – Pro Vercelli 2 – 0
"ALLIEVI NAZIONALIBorgomanero – TORINO 1 – 3
"GIOVANISSIMI NAZIONALITORINO – Novara 0 – 0
© RIPRODUZIONE RISERVATA