- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Diamo i voti ai giovani classe '98 della Berretti del Torino, che escono sconfitti di misura da Interello, dopo una gara comunque positiva, che tiene aperti i conti Scudetto contro l'Inter in vista del match di ritorno, tra sette giorni a Grugliasco.
BALDI 6: Non impeccabile nell'uscita in occasione della rete nerazzurra di Vago. Si riscatta nel finale con un balzo decisivo su Agostinelli da distanza iper-ravvicinata.
RIVOIRA 7: Migliore in campo tra i granata: giganteggia in difesa e fa la differenza nelle incursioni, da vero e proprio regista difensivo. La “gita” a Rotterdam, in prova al Feyenoord, gli ha fatto bene... La speranza è che possa, però, essere un pilastro della Primavera granata del futuro.
FIORE 6,5: Prova importante, dalle sue parti non si passa.
BERSANETTI 6,5: E' una delle belle sorprese di questa stagione: in un anno è passato dai dilettanti della J-Stars alla finale Scudetto con la maglia granata. A Interello gioca una buona partita, senza timori reverenziali.
FICCO 6: Da uno come lui ci si aspetta sempre la volata sulla fascia col cross pennellato: stavolta è costretto a fare a sportellate e la specialità della casa non viene servita.
BORTOLETTI 6: Tanta fisicità ma anche un po' di imprecisione. Buona la botta dal limite che termina a lato non di molto dopo 10'.
CELESTRI 6: Gioca col tutore al naso, dopo esserselo rotto proprio in campionato contro l'Inter. Prova a creare gioco, ma fisicamente non è al meglio e viene sostituito nella ripresa (dal st 1' ROSSETTI 6: Non riesce ad imporsi là in mezzo, ma non si tira mai indietro).
KOUAKOU 6,5: Buona la sua gara, condita da tanto spirito di sacrificio. La migliore occasione granata arriva da una sua volata sulla fascia sinistra, quando Migliaccio lo sposta come attaccante esterno del 4-2-4.
GIRAUDO 6: Qualche buono spunto, ma da lui ci si aspetta più spinta e più concretezza (dal st 17' MUZZI 6: Ci prova ma non riesce a incidere).
DE LUCA 6,5: Pur non disputando la sua miglior partita, è l'unico che trasmette la sensazione di poter essere realmente pericoloso. Nel primo tempo va a recuperare un pallone difficile spedendolo sull'esterno della rete, la marcatura asfissiante di Equizi, però, gli impedisce di dare il meglio.
TASSI 6: Si dà da fare, ma spreca un'occasione d'oro nella ripresa quando – a tu per tu con Pissardi – calcia troppo debolmente un pallone che avrebbe potuto riaprire la partita (dal st 29' MENABO' sv: Si vede pochissimo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA