giovanili

Berretti sconfitta a Monza

Federico Floris

Dopo il positivo esordio interno con la Pro Patria per i ragazzi allenati da Enrico Lombardi è arrivata sabato scorso la prima sconfitta stagionale. I granata dopo essere passati in vantaggio nei primi minuti con una rete...

"Dopo il positivo esordio interno con la Pro Patria per i ragazzi allenati da Enrico Lombardi è arrivata sabato scorso la prima sconfitta stagionale. I granata dopo essere passati in vantaggio nei primi minuti con una rete siglata da Suciu hanno subito la rimonta dei padroni di casa, ora a punteggio pieno in classifica. Il prossimo impegno di campionato vedrà il Toro affrontare un’altra partita in trasferta, contro il Legnano.

"Vittoria larga, invece, per i Giovanissimi Nazionali che centrano il secondo successo in due gare e battono con un rotondo 3 – 0 la Biellese. I granata, la cui porta è ancora inviolata dall’inizio del campionato, nella terza giornata dovranno vedersela con la Sanremese (a un punto in graduatoria) in terra ligure.

"Pereggio ricco di emozioni, infine, per gli Allievi Nazionali guidati da Antonino Asta. I granata hanno impattato 3 - 3 ad Ivrea contro gli eporediesi e nel prossimo turno affronteranno in casa la Valenzana.