- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
di Ivana Crocifisso
Se la stagione 2011-2012 della Prima squadra ha preso il via ieri, con la presentazione di Giampiero Ventura, il destino della Primavera non è ancora così chiaro. Più che per gli...
di Ivana Crocifisso
Se la stagione 2011-2012 della Prima squadra ha preso il via ieri, con la presentazione di Giampiero Ventura, il destino della Primavera non è ancora così chiaro. Più che per gli uomini per chi li guiderà. Il contratto di Antonino Asta sembra ancora avvolto nel mistero: il 30 giugno, quindi fra poco più di venti giorni, scadrà. Sembra impossibile che non venga rinnovato, visti i risultati ottenuti, visto lo speciale legame esistente tra il vecchio capitano granata e il gruppo, ma soprattutto vista la volontà di Antonino di rimanere ancora come allenatore della Primavera.
E, infatti, il rinnovo non è assolutamente in discussione. Questo quanto dichiarato, a margine della conferenza stampa di ieri, dallo stesso numero uno del club granata, Urbano Cairo. Alla domanda riguardante il rinnovo di Asta, Cairo ha risposto prontamente che “non c’è alcun problema, se ne parlerà presto”. Ma l’intenzione di continuare con Asta c’è? “Assolutamente sì “.
Nel frattempo Asta è come sempre al lavoro con la squadra in attesa di conoscere il proprio destino (la Primavera, infatti, continua ad allenarsi per preparare l'annuale torneo di Oleggio in attesa del 'rompete le righe' che non arriverà prima della prossima settimana). In attesa del contratto: "La volonta c'è da parte mia, c'è da parte loro...e allora non resta che sedersi e parlarne, no"? Scherza, sorride e appare sereno, mai polemico, nonostante sia già tempo, e da un pezzo, di programmare la prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA