- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Calciomercato Torino: Losomba in prova in Primavera, sfuma Carrà
Da venerdì la Primavera del Torino è in ritiro a Biella. Il tecnico Federico Coppitelli, subentrato in corsa nell'ultima stagione con l'obiettivo, poi centrato, di evitare una disastrosa retrocessione in Primavera 2, può quindi mettere mano alla rosa fin dal precampionato. Una squadra che però ha bisogno di rinforzi. I primi due sono già con lui ed erano delle priorità: Baeten e Curic, ovvero un attaccante e un difensore.
CARRÀ - Non è andata a buon fine invece la trattativa per Giuseppe Carrà. Per l'ex ala della Spal sembravano esserci tutte le carte in regola per una trattativa veloce visto che lo stesso ragazzo era entusiasta all'idea di poter passare in granata. Il Torino ha fatto tutto quello in suo potere per regalarlo a Coppitelli, ma a sparigliare le carte è stata però l'Atalanta, società che detiene il cartellino di Carrà. La Dea ha fatto capire di non aver intenzione di far partire l'esterno offensivo verso Torino. Sul ragazzo è forte anche l'interesse della Fermana ed è lì che vorrebbe mandare Carrà l'Atalanta.
LOSOMBA - Chi si giocherà invece le proprie chances per indossare la maglia del Torino è Elie Omba Losomba. Si tratta di un terzino destro classe 2003, cresciuto in Francia nel Le Havre, che ha doti fisiche e tecniche che potrebbero far comodo a Coppitelli e al momento verrà provato in Primavera. Il ragazzo si è svincolato dai francesi e ha scelto il Torino. Laterale con un bel passo, Losomba ha appena svolto le visite mediche e raggiungerà a breve la squadra in ritiro a Biella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA