giovanili

”Che batosta il gol dopo pochi secondi”

Redazione Toro News

Il Toro esce sconfitto dall'andata degli ottavi di finale del campionato Giovanissimi, che qui su Toro News vi abbiamo trasmesso in esclusiva in diretta...

Il Toro esce sconfitto dall'andata degli ottavi di finale del campionato Giovanissimi, che qui su Toro News vi abbiamo trasmesso in esclusiva in diretta streaming. Il Parma si è imposto sul campo dei granata grazie ad una rete di Zoppellaro dopo appena venti secondi di gioco. I ragazzi di Fogli, specie nella ripresa, hanno provato più volte a pareggiare l'incontro. Edera, Sabbioni e Candellone si sono visti respingere egregiamente dal portiere ducale Corradi alcune loro occasioni. Nella ripresa i granata hanno reclamato un rigore per un intervento in area su Sabbioni.

Una vera e propria batosta quel gol dopo appena 20 secondi: "Non ci voleva, abbiamo pagato più del dovuto e per la squadra è stato difficile ripartire", commenta Fogli al termine dell'incontro. "Ma quello che abbiamo capito dal nostro secondo tempo, e credo che se ne siano accorti anche i nostri avversari, è che almeno un gol in casa loro possiamo farlo. L'1-0 è un risultato che non chiude nessuna porta". Fra sette giorni, in terra emiliana, il ritorno degli ottavi, ultimo atto prima della final-eight.

TORINO-PARMA 0-1

Marcatore: pt 1' Zoppellaro

TORINO: Cizza, Caronte, Origlio, D'Orazio, Massa, Benassi, Kouakou (st 15' Candellone), Altavilla, Gili, Sabbioni, Edera. A disp.: Gomis, Guido, Rapa, Gentile, Grossi, Pasciuti. All. Fogli.

PARMA: Corradi, Ghizzardi, Ferrari, Ruffini, Tiberini, Equizi, Pollino, Nwoko, Aracri (st 10' Broh), Zoppellaro (st 21' Traore), Zanini (st 33' Metitiero). A disp.: Ghiretti, Mantelli, Masetti, Bottazzi. All. Manarini.

Arbitro sig. Castello di Chivasso.