Ad oggi, è la sfida più importante della stagione. A Grugliasco, Torino e Roma si giocano, dopo l'1-1 conquistato sul campo dei giallorossi dai ragazzi di Coppitelli una settimana fa. Ora c'è da mettere il sigillo, ma la terza forza del campionato non mollerà certo un colpo, giocandosela al 100%. Per questo, entrambe le squadre preparano le formazioni titolari, con la Roma che avrà Cargnelutti squalificato, ma potrà contare sul ritorno di Antonucci, una settimana fa impegnato con la prima squadra - e autore dell'assist a favore di Dzeko per l'1-1 capitolino.
giovanili
Coppa Italia Primavera, le probabili formazioni di Torino-Roma: De Angelis a partita in corso
Il Torino, invece, probabilmente aspetterà ancora De Angelis dal primo minuto. Per lui probabile un subentro a partita in corso, in ottica di un perfezionamento del recupero dopo i problemi alla coscia che ne hanno rallentato la stagione. Davanti torneranno Butic e Rauti, affiancati dal sempreverde Millico, in campo anche contro l'Atalanta. In difesa dovrebbe tornare la formazione principale con Gilli terzino destro, anche se contro gli orobici l'esordio di Edoardo Bianchi ha convinto.
COPPA ITALIA PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA
Torino (4-3-3): Coppola; Gilli, Ferigra, Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda, D'Alena, Kone; Rauti, Butic, Millico. Allenatore: Coppitelli.
Roma (4-3-3): Romagnoli; Bouah, Ciavattini, Kastrati, Meadows; Sdaigui, Marcucci, Riccardi; Antonucci, Celar, Valeau. Allenatore: De Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA