toro

Torino, Cairo: “Investiamo nelle giovanili. Belotti? Il Milan non lo richiederà”. E su Real-Juve…

Redazione Toro News

Belotti, all'arrivo al Filadelfia, ha portato bene: è arrivato lui e il Toro ha fatto due gol. "Sì è vero, glielo ho anche detto. E' arrivato lui e Butic ha fatto gol. Comunque è stata una grande partita, quella dell'andata, che è stata la base. Ma non bastava. Oggi avevo chiamato Coppitelli e lo avevo avvertito: è una settimana particolare, fatta di rimonte incredibili, vedete quanto successo in Champions ed Europa League. Lui mi ha risposto: non si preoccupi, siamo pronti"

In tribuna c'erano Fassone e Mirabelli. Oltre ai saluti, .si è parlato anche di Belotti? "Ci siamo salutati cordialmente. Di Andrea ne abbiamo parlato l'anno scorso. io non volevo vendere il giocatore, che peraltro non ha clausole  rescissorie per l'Italia. Quest'anno lui è stato sfortunato: tra i due infortunati e il tempo per tornare in forma, è come se non ci fosse stato per tre mesi. Ora sta tornando il Belotti che conosciamo. Non è stata la stagione che poteva avere, ma io me lo voglio godere. Se non è per questa stagione, sarà per la prossima". E se il Milan richiedesse Belotti? "Non me lo richiedono!"

"Ljajic è tornato ad essere importante per noi; lui ha capito il gioco che vuole il mister, il mister - che lo stima molto - gli ha fatto capire che fare quella corsa in più è determinante per vincere le partite".

Su Niang: "E' infortunato, quindi non può giocare. Comunque in questa stagione ha avuto momenti eccellenti. Quando ha giocato da prima punta perchè Belotti non c'era, ha fatto benissimo. Forse meglio da prima punta che da esterno. Poi si è fatto male, ed il Toro ha avuto un momento di difficoltà: quando tutta la squadra è in difficoltà poi pagano anche i singoli. Comunque è un giocatore dal potenziale enorme. Farà quest'anno 24 anni. Ha già una carriera lunga per essere così giovane ma può fare ancora di più. Lui deve fare quel salto di qualità mentale che serve per arrivare al top. Io per lui ho rifiutato offerte a gennaio, anche se qualcuno non ci crede, superiori rispetto al prezzo che avevo pagato. Per lui c'è il Nizza? Ma che Nizza..."

tutte le notizie di