- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Finisce 0-0 il primo tempo di Torino-Fiorentina, finalissima di Coppa Italia Primavera. Dopo il 2-0 del Franchi, Coppitelli è costretto a giocarsi il tutto per tutto in un Filadelfia caldissimo: 3-4-3 super-offensivo, con dentro dal 1' Rauti, Belkheir, Petrungaro e Kone.
L'atmosfera è degna di un match di Serie A, con oltre 2000 tifosi in festa sugli spalti del Fila. A creare la prima occasione pericolosa del match però è la Fiorentina, che al 3' va vicina al gol con una conclusione salvata in extremis sulla riga di porta. Il Toro risponde al 7': Rauti prova l'anticipo in area di rigore, ma Ghidotti è bravo in uscita bassa sul cross dalla destra di Belkheir. I granata attaccano di più e meglio, con la Fiorentina che prova a far male in contropiede con la qualità di Montiel e Vlahovic. Al 25' ancora Rauti vicino al gol con un deviazione sotto porta, respinta con la pancia dall'estremo difensore Viola.
Al 36' ingenuità clamorosa di Singo, che stende Vlahovic all'interno dell'area di rigore. L'arbitro Camplone non ha dubbi e indica il dischetto. Veementi le proteste del Torino, che lamentava in precedenza un fallo dello stesso Vlahovic su Sportelli. Dagli undici metri si presenta Vlhaovic, che supera Gemello con il cucchiaio. Il pubblico del Fila, così come i giocatori in campo, non prendono bene il gesto dell'attaccante della Fiorentina e il finale di primo tempo diventa incandescente. Si va al riposo così: Fiorentina in vantaggio per 0-1 e adesso per il Toro la strada per la Coppa è in salita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA