00:32 min
primavera

Primavera Tim Cup, le formazioni ufficiali di Torino-Inter: Gabellini titolare

Redazione Toro News

Gli undici scelti da Scurto per affrontare i giovani nerazzurri

Il Torino Primavera ha vinto con merito il derby in campionato con la Juventus di Montero. I ragazzi di Scurto hanno dimostrato maturità e cinismo in una prova importante anche in termini di classifica. Oggi i quarti di Coppa Italia mettono di fronte ai granata l'Inter capolista in campionato. Al "Mazzola" servirà una prova importante, ma i torelli vogliono vendicare il 4-0 subito in campionato. Rispetto al derby: confermato Gabellini titolare. Al contrario, Silva siederà in panchina: dentro Dalla Vecchia. Di seguito le formazioni ufficiali.

TORINO (4-3-3): Abati; Bianay Balcot, Dellavalle, Mendes, Muntu; Dalla Vecchia, Ruszel, Ciammaglichella; Savva, Gabellini, Njie  A disposizione: Bellocci, Rettore, Acar, Dell’Aquila, Perciun, Longoni, Silva, Bonadiman, Keita, Franzoni, Marchioro. Allenatore: Scurto.

INTER: Raimondi, Bovo, Kamate, Quieto, Motta, Berenbruch, Stante, Matjaz, Spinacce, Aidoo, Akinsanmiro. A disposizione: Calligaris, Nezirevic, Cocchi, Stankovic, Stabile, Sarr, Vedovati, Ricordi, Mazzola, Diallo, Alexiou. Allenatore: Chivu.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.