- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Al termine del match tra Torino e Bologna l'allenatore della formazione Primavera dei granata, Federico Coppitelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Siamo contenti perché abbiamo raccolto quanto seminato in altre partite in cui il risultato non aveva accompagnato la prestazione. La crescita di questi ragazzi io l’ho sempre vista, è chiaro che non è facile testimoniarla se non arrivano le vittorie, ma ora provo grande contentezza. A volte abbiamo fatto errori, ma in particolare nelle gare in casa (ad esempio con Atalanta, Genoa e Roma) abbiamo fatto prestazioni importanti tenendo in considerazione il valore degli avversari. Ora ci stiamo esprimendo su alti livelli. Lo abbiamo fatto col Bologna, ma anche con l’Inter, portando a casa i tre punti".
"In settimana è venuto a mancare Antonio Di Bisceglia il Presidente del Tor Tre Teste la squadra in cui io ho iniziato ad allenare. Per me è stato molto importante perchè è stato il primo a credere in me e mi ha spinto a fare questo di mestiere. Volevo dedicare a lui questa vittoria".
"I tifosi? Una caratteristica del Torino Primavera è quella di avere un grande seguito dei tifosi. Da quando siamo tornati ho sempre sentito il loro appoggio, ma averli alla partita è ovviamente un’altra cosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA