- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Marcatori: st 7' Iago, 10 Castiglia, 27 Esposito
Ammoniti: pt. 11' Giai Pron, 14' Marrone. st 2' Duravia, 35' Ekdal, 37' Comi
TORINO (4-2-3-1): Fontana; Giai Pron,...
Marcatori: st 7' Iago, 10 Castiglia, 27 Esposito
Ammoniti: pt. 11' Giai Pron, 14' Marrone. st 2' Duravia, 35' Ekdal, 37' Comi
TORINO (4-2-3-1): Fontana; Giai Pron, Avanzi, Benedeti, Del Buono; Suciu, Rolandone (st 25' Cagnasso); D'Onofrio (st 32' Alanga), Nitride, Santoni (st 11' Comi), Malonga. A disp. Belando, Capuano, Lerda, Ignisici. All. Scienza
JUVENTUS (4-3-3): Pinsoglio; Duravia (st 46' Mirarchi), Ariuaudo, De Paola, Derlia; Ekdal, Castiglia, Marone; Iago (st 43' Toukam), Esposito (st 39' Giovinco), Immobile. A disp. Nochi, Alcibidiade, Pirrotta, Curcio. All. Maddaloni
Secondo Tempo
44' Carica di Comi su Pinzoglio da calcio d'angolo e la palla finisce in rete, ma l'arbitro aveva già fischiato
40' Castiglia di testa da calcio d'angolo impegna severamente Fontana che devia fuori
33' La partita si sta accendendo. I giocatori del Torino non ci stanno a perdere con questo risultato e iniziano a reagire in modo nervoso e piuttosto duro, rischiando anche dei cartellini
27' Bel gol di Esposito. Iago lo serve sul filo del fuorigioco, lui prende il tempo al difensore e calcia angolato in porta.
21' Fotocopia dell'azione precedente, questa volta scambio D'Elia-Castiglia, ma Fontana esce con grandissimo tempismo e salva la porta
19' La Juve ora gioca in scioltezza. Bello scambio al limite dell'area tra Immobile e Castiglia, ma la punta bianconera calcia debolmente in bocca a Fontana
14' Ripresa divertente. Scienza ha inserito Comi per rafforzare l'attacco e il centravanti e i granata non ci stanno a subire e cercano di attaccare con maggiore intensità.
10' Raddoppio della Juve. Da rimessa laterale al limite dell'area la difesa rimane a guardare e Castiglia ha il tempo per ricevere palla, controllare e calciare nell'angolino basso per il 2-0
9' I bianconeri vogliono raddoppiare. Immobile servito da Esposito da bella posizione dentro l'area calcia alle stelle.
7' Infatti arriva il gol della Juve. Iago tenuto in gioco dalla difesa granata controlla bene, entra in area e batte con un tocco preciso Fontana in uscita.
5' Le squadre hanno un piglio diverso in questo secondo tempo. I centrocampisti non fanno più grande pressing e ci sono maggiori spazi per manovrare, tanto che abbiamo assistito a alcune belle azioni da entrambi i lati.
1' Ricomincia la partita
Primo Tempo
45' Malonga su punizione impegna Pinzoglio. Sul rilancio del portiere l'arbitro fischia la fine.
42' Clamoroso errore di Castiglia. Il capitano bianconero servito perfettamente da un colpo di tacco di Ekdal si trova tutto solo spalle alla porta, si gira e calcia senza pensarci, ma la palla finisce a lato.
33' Finalmente un azione. Bel lancio in profondità per Santoni che brucia sullo scatto tutta la difesa bianconera. Il giocatore entra in area, ma Ariaudo recupera alla fine e non permette al granata di calciare a rete.
29' Gara non divertente. Le squadre si chiudono bene e il terreno non permette di manovrare fluidamente. I centrocampi hanno la meglio ogni volta e i due club faticano a trovare spazi. Ogni volta che la palla arriva nella trequarti di una delle due contendenti, sembra mancare l'inventiva.
17' La Juventus sta cominciando a prendere in mano la partita. Sempre sugli esterni i bianconeri stanno mettendo in difficoltà. In realtà è il Torino che però ha l'occasione più nitida: Malonga servito in profondità da Suciu salta Pinsoglio e cerca di calciare a rete, ma la palla viene ribattuta.
8' La partita stenta a decollare. Non ci sono state azioni rilevanti. Le squadre provano a imbastire delle azioni offensive cercando la via soprattutto sugli esterni.
1' Inizia il Derby
© RIPRODUZIONE RISERVATA