giovanili

Doppio successo per Allievi e Giovanissimi

Redazione Toro News

Altro fine settimana decisamente positivo per le giovanili granata. Dopo il pareggio di sabato della Primavera contro l'Empoli, di cui vi avevamo già parlato, sia gli Allievi che i Giovanissimi hanno fatto bottino pieno...

"Altro fine settimana decisamente positivo per le giovanili granata. Dopo il pareggio di sabato della Primavera contro l'Empoli, di cui vi avevamo già parlato, sia gli Allievi che i Giovanissimi hanno fatto bottino pieno nella giornata di ieri, centrando la terza vittoria in altrettante giornate.

"ALLIEVI NazionaliTutto facile per i ragazzi di Zichella nel terzo turno di campionato. Come preventivabile la Villacidrese, ferma a zero punti in classifica, ha opposto una resistenza minima e il Toro ha potuto dilagare: addirittura 6-0 il risultato finale. Mattatore dell'incontro il rapido Akassou, autore di una doppietta. Le altre reti sono state, invece, messe a segno da Surace, Vita, Quartsin e Fumana. Un altro dato importante è che fino ad ora i granata non hanno incassato neanche una rete, segnandone tredici. Numeri che portano il Toro ad essere la miglior difesa ed il miglior attacco del girone. Nel prossimo turno impegno in trasferta contro il Legnano. TORINO-VILLACIDRESE 6-0Marcatori: 2 Akassou, Surace, Vita, Quartsin, Fumana.Classifica: Torino 9, Sampdoria 9, Juventus 7, Genoa 7, Pro Vercelli 7, Legnano 5, Novara 4, Pro Patria 4, Cagliari 3, Varese 1, Canavese 1, Alessandria 1, Valenzana 0, Villacidrese 0.

"GIOVANISSIMI NazionaliNettissimo successo anche per i granata più piccoli, allenati da Fogli. A Vercelli contro i padroni di casa della Pro finisce con il roboante punteggio di 1-8. Sublime la prestazione di Gambardella, che va a segno tre volte. Di Cargnino, Ientile, Graziano, Cavaglià e Tavella le altre reti. Anche qui il Toro mantiene la vetta della classifica a punteggio pieno, in compagnia della Juventus. Domenica prossima c'è il Legnano, stesso avversario degli Allievi.PRO VERCELLI-TORINO 1-8Marcatori: 3 Gambardella, Cargnino, Ientile, Graziano, Cavaglià, Tavella. Classifica: Torino 9, Juventus 9, Sampdoria 6, Genoa 6, Cagliari 6, Canavese 6, Legnano 5, Varese 4, Novara 4, Pro Patria 3, Pro Belvedere 3, Valenzana 0, Alessandria 0, Pro Vercelli 0.