giovanili

”E’ mancato un po’ di furore agonistico”

Redazione Toro News

Nonostante la sconfitta nella stracittadina con la Juventus (pima battuta d'arresto in questo campionato per il Torino che finora era sempre stato vittorioso) il tecnico dei Giovanissimi granata Fogli, a fine gara, appare comunque soddisfatto...

Nonostante la sconfitta nella stracittadina con la Juventus (pima battuta d'arresto in questo campionato per il Torino che finora era sempre stato vittorioso) il tecnico dei Giovanissimi granata Fogli, a fine gara, appare comunque soddisfatto per la prestazione della sua squadra.

“Globalmente sono soddisfatto per come hanno giocato i miei ragazzi. La nostra prestazione non è stata inferiore a quella della Juve. Purtroppo, il gol subito a freddo, dopo appena due minuti di gioco, ci ha condizionato a livello mentale, frenando un po' la nostra manovra e facendoci commettere degli errori anche quando controllavamo noi la partita”.

L'uomo partita è stato l'attaccante bianconero Udon, autore di una doppietta. “I miei difensori, specialmente nel primo tempo – ha continuato il tecnico del Torino Fogli – hanno sofferto molto la fisicità degli attaccanti bianconeri, in particolare di Udon. Nella ripresa, invece, avremmo dovuto mettere in campo maggiore furore agonistico e maggiore cattiveria in avanti”.

(foto N. Campo)