- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
La notizia che abbiamo riportato questa mattina, circa le condizioni fisiche di Simone Verdi (nella foto N. Campo in occasione del derby), aveva fatto temere per il...
La notizia che abbiamo riportato questa mattina, circa le condizioni fisiche di Simone Verdi (nella foto N. Campo in occasione del derby), aveva fatto temere per il peggio. Ma, a differenza di quanto apparso in giro sul web, quello di Verdi non è un addio alla final-eight. E non potrebbe comunque essere certo già adesso, dato che il giocatore si è fermato ieri solo per precauzione e oggi sarà nuovamente valutato. Presto, questa mattina, per dare notizie definitive. L'esterno, scuola Milan, si allenerà questo pomeriggio con la Primavera, con carichi di lavoro differenti da quelli dei compagni. E se la situazione rimarrà sotto controllo, domani partirà con il resto del gruppo.
Gruppo al quale, come già accaduto prima dell'infortunio, si aggregherà il '95 Mattia Aramu. Il giocatore granata proprio oggi si unirà alla squadra per l'ultimo allenamento, quello che precederà la partenza di domani.
Con i compagni, alla volta di Gubbio, partirà anche Emanuele Gatto: il centrocampista, uno dei punti di forza della Primavera granata, è fermo da un mese e mezzo per una lesione muscolare. Oggi lo staff medico farà ancora delle valutazioni: ma sembra molto difficile che Gatto possa prendere parte anche ad una solo gara - nel caso in cui il Toro dovesse andare avanti - visto che non è ancora tornato ad allenarsi con il resto della truppa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA