- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Weekend tutto sommato positivo quello delle giovanili granata anche se, con un po’ di fortuna e di concretezza in...
"Weekend tutto sommato positivo quello delle giovanili granata anche se, con un po’ di fortuna e di concretezza in più, si poteva portare a casa un risultato ancora migliore.
"Sia la Primavera di Longo sia gli Allievi di Fogli infatti sono stati bloccati sul pari: due punti arrivati su campi difficili come quelli di Sampdoria e Fiorentina, d’accordo, ma due punti che potevano tranquillamente essere sei.
"PRIMAVERA- Diop e compagni hanno controllato il gioco per lunghi tratti a Sestri Levante ma è mancato quel pizzico di freddezza in più sotto porta per chiudere la partita quando si era sull’uno a zero, cosa che ha fatto infuriare Longo e che ha portato al pareggio doriano di Ghiglia: come visto anche negli anni passati con la prima squadra, se non le chiudi poi spesso paghi.
"ALLIEVI- Anche gli Allievi di Fogli hanno disputato una prova davvero incoraggiante a Firenze ma hanno raccolto meno di quanto seminato: il portiere viola è stato una saracinesca e il risultato non si è mai schiodato dallo zero a zero.
"GIOVANISSIMI- Vittoria facile invece per i Giovanissimi di Menghini con reti di Ficco, Bertucci e Giraudo; i granata hanno avuto la meglio per 5-1 sul campo della Virtus Entella Chiavari: troppa la differenza tecnica tra le due squadre e per i giovani torelli i test più indicativi saranno altri, bene comunque per aver rotto il ghiaccio in maniera così forte e per aver messo in mostra prospetti interessanti.
"Roberto Maccario
© RIPRODUZIONE RISERVATA