- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Giovanili Torino, Ludergnani resta e progetta il futuro
Una sorpresa a dire il vero, visto che il futuro di Ruggero Ludergnani sembrava davvero lontano da Torino. Ora però la situazione pare essersi totalmente ribaltata e ora l'avvenire potrebbe ancora essere sotto la Mole.
Ruggero Ludergnani è al Torino dal 2021 ed è il responsabile del settore giovanile granata. Il suo è stato un lavoro egregio, l'ex SPAL ha infatti riportato ad ottimi livelli la selezione della Primavera. Inoltre si è anche guadagnato la stima di Juirc, che più di una volta ha evidenziato la bontà del lavoro di Ludergnani. Nelle scorse settimane il suo addio sembrava vicino, vista anche la voglia del direttore di riavvicinarsi a Ferrara. Il Bologna lo aveva messo nel mirino, Sartori lo aveva indicato come tassello da aggiungere nell'organigramma felsineo. L'ipotesi del Bologna, così come le altre, sono state scartate. Ludergnani è pronto a restare in granata con rinnovato vigore.
Più prevedibile invece la permanenza di Scurto. L'allenatore della Primavera rimarrà alla guida della squadra giovanile dopo l'ultima ottima annata. Così il binomio Scurto-Ludergnani potrà continuare a lavorare insieme e provare a riportare i granata sul tetto d'Italia dopo aver sfiorato il titolo quest'anno. Poi alla fine della stagione 2023/24 ci saranno le decisione. Ludergnani il suo ultimo anno di contratto con i granata, poi potrà decidere se riavvicinarsi a Ferrara, cambiare piazza o rimanere al Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA