"Questo fine settimana, sono state solamente tre squadre delle Giovanili a scendere in campo per una partita di campionato: si tratta della Berretti, Under 16 e Under 15. Ma anche la Primavera ha giocato, nel Torneo di Viareggio, nel quale ha colto tre vittorie su tre partite, dimostrando una grande solidità.
gazzanet
Giovanili Torino: l’Under 15 dice addio ai playoff, vittoria cruciale per l’Under 16
Il resoconto del weekend / La squadra di Nordi torna alla vittoria fuori casa, imponendosi 0-1 contro la Pro Vercelli. Il momento della Primavera è d'oro
"Gli uomini di Coppitelli, infatti, stanno attraversando un momento particolarmente positivo: i giovani granata sono riusciti ad inanellare - tra campionato e Torneo di Viareggio - 5 vittorie consecutive, nelle quali non hanno subito neppure un gol, a dimostrazione del fatto che la Primavera concede davvero poco alle avversarie e rimane compatto in difesa. Il punto di svolta che ha portato i granata di Coppitelli fino a questo punto è stato contro il Sassuolo, quando la Primavera è riuscita sconfiggere i diretti rivali con il punteggio di 0-1, mettendo in mostra tutta la maturità di una giovane squadre: da quel match in poi, non sono più arrivati gol e solo vittorie, con Coppitelli che si gode i suoi ragazzi dando spazio anche a nuovi volti, come Millico e Bortoletti, cercando di dare continuità a questo periodo che è più che positivo.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA