L'Under 17 del Torino ha raggiunto la semifinale del trofeo "Nereo Rocco", organizzato dalla Settignanese in provincia di Firenze. La competizione si è aperta il 31 agosto con la fase a eliminazione. Le 16 squadre partecipanti sono state suddivise in quattro gironi, da cui sono scaturite le quattro semifinaliste.
Giovanili
Giovanili Torino, Under 17 in semifinale al “Nereo Rocco”: Njie protagonista
I granata passano la fase eliminatoria del torneo toscano e si preparano in vista dell'esordio in campionato contro la Fiorentina
CAMMINO - I granata di Attila Malfatti, inseriti nel girone B, hanno aperto il torneo con la partita con il Pordenone. I 2005 granata hanno subito raccolto una vittoria, con il risultato di 1-0, grazie allo spunto di Njie, nuovo acquisto arrivato dalla Svezia. Alla seconda uscita, l'Under 17 ha portato a casa la seconda vittoria, ancora più larga nel risultato. Ad andare a segno nel 3-1 complessivo sono stati Prete, ancora Njie e il neo arrivo dal Pordenone Maset. Abbandona invece la competizione Montanari, costretto a rientrare a Torino per un infortunio. Con 6 punti raccolti, ai granata è bastato uno 0-0 contro la Pistoiese, seconda a 4 punti, nell'ultimo match per guadagnarsi l'accesso in semifinale.
SEMIFINALE - Il gruppo di Attila Malfatti disputerà domani la semifinale del Torneo. L'avversaria, molto probabilmente, sarà la Fiorentina. L'appuntamento è fissato per le 20.10 al "Valcareggi" di Coverciano. Sabato 4 settembre invece si terranno le finali, sempre a Coverciano: quella per il terzo posto inizierà alle 18.30, quella per il primo alle 20.10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA