giovanili

Giovanili: triplice sfida al Novara

Federico Floris

La Primavera di Pigino prosegue la sua rincorsa al secondo posto attualmente occupato dall’Atalanta (un punto avanti ai granata). Oggi pomeriggio trasferta a Legnano, fanalino di coda del...

"La Primavera di Pigino prosegue la sua rincorsa al secondo posto attualmente occupato dall’Atalanta (un punto avanti ai granata). Oggi pomeriggio trasferta a Legnano, fanalino di coda del girone con 6 punti conquistati. Saranno squalificati il portiere Cozzolino ed il difensore centrale Ogbonna.Trasferta anche per la Berretti, di scena a Novara contro la formazione locale, posizionata al centro della classifica con 24 punti. I granata allenati da Enrico Lombardi proveranno ad insidiare il primato della Juve, staccata di 12 lunghezze.

"Gli Allievi Nazionali, come sappiamo, sono impegnati nel prestigioso Torneo Arco di Trento e nel pomeriggio sfideranno il Milan nell’ultima partita del girone eliminatorio.I Giovanissimi Nazionali invece domenica pomeriggio ospiteranno la Pro Vercelli presso i campi del Cbs in Corso Sicilia. I granata seguono di 2 punti la capolista Sampdoria mentre gli avversari di giornata sono posizionati all’ultimo posto in classifica.

"Anche la formazione degli Allievi Sperimentali così come la Berretti affronterà i pari età del Novara in trasferta in un curioso incrocio di calendario.Novara che sarà avversario anche dei Giovanissimi Sperimentali, ma stavolta la sfida si disputerà in casa granata presso il campo sportivo di via Nitti.I Giovanissimi Regionali affrontano il Borgaro in trasferta mentre gli Esordienti giocheranno tra le mura amiche. I ’94 contro il Lascaris ed i ’95contro il Rivoli Collegno.Per i Pulcini ’96 Torneo del Centenario a Rivalta e per i ’97 trasferta sul campo del Victoria Ivest.