giovanili

Giovanissimi a punteggio pieno

Federico Floris

Quarta vittoria su quattro incontri per i Giovanissimi Nazionali allenati da Menghini, che guidano solitari la classifica del Girone A. I granata hanno superato con un perentorio 5 – 0 la resistenza del Derthona e nel...

"Quarta vittoria su quattro incontri per i Giovanissimi Nazionali allenati da Menghini, che guidano solitari la classifica del Girone A. I granata hanno superato con un perentorio 5 – 0 la resistenza del Derthona e nel prossimo weekend faranno visita al Canavese. L’obiettivo è quello di continuare a fare bene come in questo strepitoso avvio di stagione.

"Molto bene anche gli Allievi Nazionali guidati da Antonino Asta. I giovani Tori dopo un esordio un po’ zoppicante ad Ivrea hanno messo di fila due vittorie larghe, l’ultimo conquistata a Biella contro i bianconeri locali. Il risultato finale è stato di 0 – 6 per i granata, trascinati da Maraschi, autore di una tripletta.

"Secondo pareggio consecutivo, invece, per la Primavera di Scienza. Il carattere ed il gioco messi in mostra nell’1 – 1 di Modena, tuttavia, fanno ben sperare per il prosieguo dell’annata. In Coppa Italia, poi, il Toro dovrà affrontare il Mantova a Torino, con i virgiliani forti dell’1 – 0 ottenuto nella partita di andata.

"Partenza decisamente falsa, infine, per la Berretti che dopo lesordio vittorioso ha collezionato tre sconfitte consecutive. L'ultima è maturata in casa contro il Pavia (1 - 3). Sabato prossimo il calendario fornirà ai granata la possibilità di riscatto più ghiotta: il derby. Partita che l'anno scorso decise lo scudetto, vinto dal Toro.

"PRIMAVERAModena – TORINO 1 – 1 (Lo Bosco su rig.)

"BERRETTITORINO - Pavia 1 - 3

"ALLIEVI NAZIONALIBiellese – TORINO 0 – 6 (Ciniglio, Taraschi tripletta, Sese, Franchino)

"GIOVANISSIMI NAZIONALITORINO – Derthona 5 – 0 (Gning, Arciello, D’Alessandro, Quartararo, Di Marino)