giovanili

I Giovanissimi si riprendono il primato

Redazione Toro News

I Giovanissimi di Roberto Fogli escono vittoriosi dal confronto con l'Alessandria, nella gara valida per il recupero dell'ottavo turno di campionato. L'incontro, rinviato per impraticabilità del campo dieci giorni fa, ha visto imporsi i...

I Giovanissimi di Roberto Fogli escono vittoriosi dal confronto con l'Alessandria, nella gara valida per il recupero dell'ottavo turno di campionato. L'incontro, rinviato per impraticabilità del campo dieci giorni fa, ha visto imporsi i ragazzi granata per 4-1. Un risultato importante anche perché con questi tre punti i granata balzano di nuovo in testa alla classifica, staccando la Juventus che, dopo il derby, aveva raggiunto il Torino a quota 21 punti.

Toro in vantaggio nel primo tempo, quasi allo scadere, con Kader Kouakou, ma raggiunto al 5' della ripresa. Granata bravi a tornare avanti con Cepparrone (nella foto) il quale, con una doppietta mette a sicuro il risultato. Chiude i conti Candellone, fissando il finale sul 4-1.

Soddisfatto a metà Roberto Fogli: "Sicuramente non è stata una grande prestazione, forse conoscere la posizione in classifica dell'Alessandria non aiuta e non dà gli stessi stimoli di un'altra partita. Ma anche il fatto di giocare una gara infrasettimanale porta qualche problema, e lo dico perché ho già visto negli scorsi anni l'andamento di queste partite. E non mi ricordo belle prestazioni".

(foto Sansoni)