- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
La Primavera granata allenata da Giuseppe Scienza sarà tra le squadre protagoniste del I° Torneo Internazionale Città di Torino, dedicato alla memoria dell’avvocato Sergio Cozzolino, indimenticato...
"La Primavera granata allenata da Giuseppe Scienza sarà tra le squadre protagoniste del I° Torneo Internazionale Città di Torino, dedicato alla memoria dell’avvocato Sergio Cozzolino, indimenticato dirigente del settore giovanile del Toro. La manifestazione è organizzata dall’associazione Balon Boys, presieduta da Edoardo Brunetti, con il patrocinio della Regione Rimonte, della Provincia e della Città di Torino.
"L’ambizione del comitato organizzatore è quella di allestire una manifestazione che diventi negli anni un punto di riferimento importante per quanto riguarda il calcio giovanile, con l’intento dichiarato di raggiungere il prestigio del Torneo di Viareggio: meno squadre partecipanti ma più qualità.La prima partita vedrà in campo Toro e Santos e si svolgerà al Ruffini martedì 4 settembre alle ore 20.30.
"GIRONE A: Atalanta, Riva di Chieri, Joanopolis, Borussia Dortmund
"GIRONE B: Rappr. Regionale LND, Anderlecht, TORINO, Santos
"GIRONE C: Jef United, Reggina, Celtic, Cambiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA