- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Torino Primavera si prepara per scendere nuovamente in campo: nella giornata di domani, infatti, i giovani granata sfideranno - alle ore 14 - il Genoa di mister Sabatini, in una gara tutt'altro che scontata, nonostante la posizione in classifica dei rossoblu. Il Toro dovrà cercare di strappare un altro successo, in modo tale da mantenere salda la prima posizione in campionato, ottenuta proprio nello scorso turno grazie al successo contro il Palermo per 4-0, con la tripletta di Petrungaro e la rete conclusiva di Millico.
"MILLICO - Federico Coppitelli dovrà fare a meno di Vincenzo Millico, capocannoniere del campionato Primavera 1 con 23 gol: il motivo è sempre lo stesso, ovvero che il ragazzo sarà aggregato alla Prima Squadra di Mazzarri per la trasferta di Ferrara contro la SPAL. Perciò, contro un avversario insidioso come il Genoa, la Primavera granata dovrà cercare di strappare un successo senza il suo uomo di punta, Millico.
"GENOA - L'avversario di turno non sarà il più semplice da affrontare: come si diceva, nonostante la quartultima posizione in classifica, il Genoa è una squadra che va rispettata e tenuta fortemente d'occhio Il motivo principale riguarda proprio la scorsa settimana, nella quale i rossoblu hanno steso l'Atalanta per 2-4, fermando gli orobici e permettendo ai granata di riagganciare il primo posto. Questo fa del Genoa una formazione alquanto temibile, che ha voglia di rivalsa, in particolare per l'andata, nella quale il Torino di Coppitelli trionfò all'89º grazie alla rete di Rauti. La partita contro il Genoa sarà insidiosa anche perché i granata incontrano una vecchia conoscenza dello scorso anno: si parla di Flavio Bianchi, ex attaccante proprio del Torino Primavera, che è in un ottimo stato di forma. Nella sfida contro l'Atalanta ha anche segnato il gol che ha aperto le danze (su rigore), e autore di sei gol e due assist in questa sua stagione in Primavera. La squadra di Coppitelli, quindi, dovrà porgere l'attenzione anche ad un possibile gol dell'ex che, nel calcio si sa, accade più spesso di quanto si pensi
© RIPRODUZIONE RISERVATA