giovanili

Il Toro chiude in bellezza: poker alla Virtus Entella

Redazione Toro News

Il Toro chiude in bellezza il 2011, sbarazzandosi in 23’ della Virtus Entella. Candellone, Altavilla, Grossi (nella foto) e Guido la successione delle rete  e poi via alla girandola di cambi, con tutta la panchina subentrata...

Dopo 9’ i ragazzi di Fogli sono già in vantaggio. Candellone scappa in verticale, supera in velocità un uomo, salta il portiere e deposita in rete per la rete dell’1-0. Passano tre minuti e il Toro raddoppia, questa volta con l’aiuto della dea bendata. Il tiro dalla trequarti di Altavilla colpisce la schiena di un difensore, palla che si impenna e che si va ad insaccare inesorabilmente alle spalle di Ferrada.

Al 18’ bella triangolazione tra Candellone, Sabbioni e Grossi, con quest’ultimo bravo a finalizzare la pregevole manovra granata: è il 3-0. Ci pensa poi Guido a confezionare il poker. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore granata è il più svelto a risolvere un batti e ribatti in area.

Dopo la sosta per le festività natalizie, il Toro si ritroverà il 15 per la sfida contro il Pavia.

TORINO-VIRTUS ENTELLA 4-0Marcatori: pt 9’ Candellone, 12’ Altavilla, 18’ Grossi, 23’ GuidoAmmoniti: Guido (T) e Favali (V)Arbitro: Ferro di NichelinoTorino: Cizza (st 32’ Gomis), D’Orazio, Origlio, Zemide, Guido (st 16’ Edera), Benassi (st 8’ Massa), Kouakou, Altavilla (st 22’ Tindo), Candellone (pt 34’ Venere), Sabbioni (st 15’ Pascuti), Grossi (st 10’ Gili). All. Fogli.Virtus Entella: Ferrada, Frassetto, Liga, Caorsi (st 5’ Sangerardi), Cuneo, Ferrante (st 9’ Casassa), Federico (st 12’ Bacicalupo), Grieco (pt 28’ Favilli), Favali, Demartini (pt 40’ Olcese), Imporzan (st 12’ Cirrincione). All. Castorina.

(foto di Campo)