giovanili

Il weekend delle Giovanili

Redazione Toro News

Fine settimana denso di appuntamenti interessanti ed impegnativi per le formazioni del settore giovanile granata. La prima squadra a scendere in campo sarà la Primavera che oggi pomeriggio alle ore 14.30 affronterà...

"Fine settimana denso di appuntamenti interessanti ed impegnativi per le formazioni del settore giovanile granata. La prima squadra a scendere in campo sarà la Primavera che oggi pomeriggio alle ore 14.30 affronterà il Genoa in un incontro valevole per la seconda giornata di campionato. Dopo l’amaro esordio di Sassuolo ed il pari di coppa a Frosinone, i ragazzi di Scienza sono alla ricerca dei tre punti contro i grifoni reduci da un 1-1 contro il Modena. La sfida si disputerà presso il campo sportivo Valentino Mazzola di Orbassano (via Marconi 15), considerando la temporanea inagibilità del Primo Nebiolo.

"Domani mattina sarà derby per gli Allievi Nazionali diretti da Antonino Asta. Il fischio d’inizio è previsto per le 10.30 ed anche questo match si disputerà al Mazzola di Orbassano. I granata sono a quota 4 punti in graduatoria (una vittoria, un pareggio ed una sconfitta il ruolino di marcia) mentre gli avversari hanno conquistato 6 punti e sono terzi in classifica.Alle 15 comincerà invece la stracittadina dei giovanissimi Nazionali, a punteggio pieno dopo tre gare così come la Juve. Questa volta saranno i bianconeri a giocare in casa: la gara avrà luogo presso lo Juventus Center di Vinovo (via Stupinigi 182).