- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Prende il via oggi il glorioso torneo Maggioni- Righi dedicato alla categoria degli Allievi. Si tratta della ventottesima edizione, che si svolgerà come sempre a...
"Prende il via oggi il glorioso torneo Maggioni- Righi dedicato alla categoria degli Allievi. Si tratta della ventottesima edizione, che si svolgerà come sempre a Borgaro Torinese. Vi prendono parte 12 società suddivise in tre gironi.Il primo comprende Spartak Mosca, Sampdoria, Fiorentina e Borgaro; il secondo Liverpool, Juventus, Napoli e Rivoli Collegno; il terzo è formato da Cruzeiro (squadra con la quale esordì Ronaldo), Toro, Atalanta e Chisola.Dopo la fase eliminatoria verranno disputate le semifinali e quindi la finalissima, prevista per il 9 aprile.
"I granata guidati da Salvatore Barbieri cercheranno di vincere per la quarta volta l’ambita coppa. I precedenti successi risalgono al 1987, al 1999 ed al 2000.Tra i molti giovani giocatori che hanno disputato questa manifestazione spiccano alcuni nomi celebri, prodotti del vivaio granata, da Gigi Lentini ad Antonio Comi, da Dino Baggio a Emanuele Calaiò.Durante la serata di presentazione del torneo svoltasi presso l’Hotel Atlantic di Borgaro è stato premiato Silvano Benedetti, responsabile della Scuola Calcio del Toro, al quale è stata conferita una targa in memoria di Pietro Patuzzi.
"GIRONE CTORINO – ChisolaAtalanta – Cruzeiro
"TORINO – AtalantaCruzeiro – Chisola
© RIPRODUZIONE RISERVATA