- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Sono ufficialmente partiti i Toro Camp a Garessio: una presentazione in grande stile all’Albergo “Giardino” domenica scorsa ha lanciato il primo gruppo di 45...
"Sono ufficialmente partiti i Toro Camp a Garessio: una presentazione in grande stile all’Albergo “Giardino” domenica scorsa ha lanciato il primo gruppo di 45 ragazzi che soggiorneranno per una settimana in Alta Val Tanaro. Le autorità locali e regionali, con in testa il sindaco Valeria Anfosso, durante la cerimonia di benvenuto ai giovani calciatori hanno ringraziato la società granata per aver scelto per il secondo anno le strutture di Garessio, paese che si trova sulle Alpi Marittime, in provincia di Cuneo.
"Garessio vestirà di granata anche oltre la fine dei camp (28 luglio) poiché dal 30 luglio al 14 agosto soggiornerà presso il comune dell’alta Val Tanaro per il terzo anno consecutivo la Primavera del Toro, che sosterrà in altura la preparazione estiva. Il ritiro si concluderà con un quadrangolare di prestigio che si giocherà il 18 e il 19 agosto al Comunale di Garessio e che vedrà in campo oltre ai granata, la prima squadra del Garessio (neopromossa in Prima Categoria) e le formazioni Primavera di Sampdoria e Bologna.
"(Si ringrazia per il prezioso contributo Pierandrea Camelia dell' ADS Garessio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA