Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Italia Under 19, Ciammaglichella in campo 55′ nell’amichevole con la Spagna

Italia Under 19, Ciammaglichella in campo 55′ nell’amichevole con la Spagna - immagine 1
Ciammaglichella schierato titolare nelle fila dell'Italia Under 19 nell'amichevole con la Spagna
Redazione Toro News

Aaron Ciammaglichella è sceso in campo nell'amichevole dell'Italia Under 19 contro la Spagna. Il centrocampista della Primavera granata, scelto dal Ct Corradi tra i titolari, è stato schierato come mezzala destra nel 4-3-1-2 azzurro (solitamente con Scurto è impiegato a sinistra) ed è entrato nel vivo in un primo tempo combattuto con gli iberici. Ciammaglichella ha provato a sfruttare le sue doti dì inserimento fin dalle prime azioni della partita seguendo bene le azioni offensive azzurre. Al 10' lavora bene alle spalle di Pafundi, che però viene chiuso al momento del tiro, poi cerca più volte lo scambio con Ripani. L'Italia però non è riuscita a trovare un varco nonostante le occasioni di Anghelè e Pafundi, mentre la Spagna è stata più cinica e al 20' ha trovato il vantaggio con Diao. Ciammaglichella esce dal campo al 55' quando il Ct Corradi fa una girandola di cambi. Gli Azzurrini non riescono a recuperare lo svantaggio in una ripresa più opaca e negli ultimi 20' di gara la Spagna prende il largo e arrotonda la vittoria con le reti di Senhadji e Crespo per lo 0-3 finale.

Italia Under 19, Ciammaglichella in campo 55′ nell’amichevole con la Spagna- immagine 2

Italia-Spagna, il tabellino

—  

ITALIA-SPAGNA 0-3

Marcatori: 20' Diao (S), 68' Senhadji (S), 80' Crespo (S)

ITALIA (4-3-1-2): Marin; Palestra, Stante (75' Domanico), Corradi, Bartesaghi (55' Idrissi); Ciammaglichella (55' Parravicini), Ripani (55' Harder), Di Maggio (62' Mannini); Zeroli (55' Romano); Pafundi (62' Misitano), Anghelè (55' Cissè). Allenatore: Corradi.

SPAGNA (4-3-3): Gonzalez (46' Rodriguez); Bonar (46' Keddari), Rufo (46' Khelil), Dominguez (32' Xavi), Munoz (46' Diaz); Hernandez (46' Martin), Canales (46' Crespo), Mendoza (46' Mella); Olabarrieta (46' Senhadji), Diao (46' Perea), Sanchez (46' Ramos Naveros). Allenatore: Denia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.