giovanili

Torino Primavera, cinque reti al Caselle in amichevole: subito Trani protagonista

Gianluca Sartori

Amichevole, Caselle - Torino Primavera 2-5 / I ragazzi di Longo sotterrano il Caselle sotto cinque reti: il centravanti ex Roma autore di una bella doppietta

"Anche il Campionato Primavera si ferma, visti gli impegni nel weekend delle nazionali giovanili; i ragazzi di mister Moreno Longo hanno allora effettuato ieri un'amichevole a Caselle, conclusasi col risultato di 5-2 a favore dei giovani granata. In evidenza subito l'ultimo arrivato, il centravanti ex Roma Valerio Trani, che ha bagnato il suo esordio in granata con una doppietta, lasciando intendere di poter essere un valore aggiunto di spessore notevole per quella che sarà la stagione di quest'anno. Le altre reti sono state siglate da Proia, Rosso e Tahiraj.

"Ora lo stesso Trani, insieme ai compagni di squadra D'Orazio ed Edera, si unirà alla Nazionale Under 18 per uno stage di allenamenti a Coverciano dal 6 al 9 settembre. Nel frattempo, il resto della squadra di Longo continuerà a lavorare in vista della seconda giornata di campionato, che vedrà i giovani granata impegnati sul campo della Pro Vercelli il prossimo 13 settembre.