- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Dopo l’appassionante Viareggio granata, conclusosi solo in una semifinale su cui pochi avrebbero scommesso, riprende il campionato per le formazioni Primavera. D’Onofrio e compagni tornano in campo allo stadio...
"Dopo l’appassionante Viareggio granata, conclusosi solo in una semifinale su cui pochi avrebbero scommesso, riprende il campionato per le formazioni Primavera. D’Onofrio e compagni tornano in campo allo stadio “Primo Nebiolo” affrontando il Piacenza, 12° in classifica (i granata sono ottavi). All’andata fu 2-2, Scienza vuole la vittoria per tentare l’aggancio al Bologna, sesto, due punti sopra, per riprendere il treno play-off. L’incontro si terrà oggi alle 14:30, aggiorneremo il risultato finale.
"Negli altri due campionati nazionali, agli Allievi si presenta una grande occasione. La classifica, infatti, attualmente recita così: Sampdoria 45, Torino 44, Genoa 42, con i blucerchiati che hanno disputato una gara in meno. Ebbene, a fronte di un impegno casalingo non facile per il Toro, ma comunque abbordabile (l’Ivrea, settimo), a Genova si giocherà il derby: l’opportunità è quella di raggiungere addirittura un incredibile, inaspettata vetta del campionato.
"Chiudiamo con i Giovanissimi, che, come gli Allievi, giocheranno domani, domenica. La trasferta a Monza è difficile (sesti, i brianzoli), l’obiettivo è tenere il terzo posto, vista la distanza incolmabile con la coppia di testa Genoa-Juventus. In settimana abbiamo registrato altre due notizie relative al vivaio del Toro: i Giovanissimi fascia B hanno battuto per 1-0 la Pro Vercelli in un recupero di campionato che permette loro di concludere il girone d’andata al primo posto, con 12 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta.Infine, Simone Benedetti, figlio di Silvano, è stato convocato per la prima volta in Nazionale Under 17 dal ct Pasquale Salerno. Un bel riconoscimento per il giovanissimo (classe 1992) e dotato difensore granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA