gazzanet
La Spal di Bonifazi sempre più capolista. Aramu e la Pro fermano il Verona
GIRONE A
ROSSO (Alessandria) – La capolista del girone esce sconfitta per 2-0 dal campo della Robur Siena: il giovane esterno, dopo un paio di turni di assenza, entra in campo al 72' non riuscendo però a ribaltare un match già ampiamente compromesso. (VOTO: 6)
PROCOPIO (Cremonese) – La seconda forza del campionato non approfitta del passo falso dei grigi e perde in casa della Pistoiese per 3-1. Procopio non scende nuovamente in campo ed assiste dalla panchina alla disfatta dei suoi firmata da un altro ex granata: Emanuel Gyasi.
ZENUNI (Tuttocuoio) – Cerca la continuità il duttile centrocampista granata che nell’ultimo turno è sceso in campo per circa 20 minuti. Sufficiente la sua prestazione nello 0-0 dei suoi contro Pontedera in un buon banco di prova per riemergere dalla zona play-out. (VOTO: 6)
GRAZIANO (Renate) – Vittoria a sorpresa per il Renate, vince in casa per 1-0 contro l’Arezzo ovvero la terza in classifica di questo Girone A. Dopo la sostituzione all’intervallo la scorsa settimana settimana, il ragazzo scuola-Toro entra in campo nel quarto d'ora finale aiutando i suoi a portare a casa una vittoria che dà morale. (VOTO: 6)
SEGRE (Piacenza) – Vince anche il Piacenza per 1-0 tra le mura amiche contro la Carrarese. Il giovane prodotto del settore giovanile granata però assiste dalla panchina alla vittoria dei suoi non riuscendo a dare l'apporto desiderato.
GIRONE B
CANDELLONE (Gubbio) – Rovinosa sconfitta del Gubbio - impegnato nella lotta play-off - che cade per 6-0 in trasferta sul campo del Teramo penultimo. Candellone parte dalla panchina ed entra al 75' quando il parziale e già sul 5-0. L'attaccante scuola-Toro prova a rendersi pericoloso ma il risultato pare già scritto e sono i padroni di casa a dilagare. (VOTO: S.V.)
DIOP (Modena) – Si pronosticava ostica - e così è stata - invece la partita interna dei canarini che perdono 1-0 contro la terza in classifica: il Padova. Prestazione sottotono dell'attaccante granata che non riesce dare continuità alle ultime prestazioni positive. (VOTO: 5,5)
EDERA (Parma) – L’esterno granata ottiene una piccola chance contro il Fano impegnato nella corsa play-out. Il talentuoso esterno entra infatti in campo al 73' non riuscendo però a ribaltare il vantaggio degli ospiti che portano a casa uno 0-1 che vale tre punti fondamentali. (VOTO: 5,5)
PICCOLI (Forlì) – Poco più di 15' anche per Piccoli nella sfida esterna contro il Santarcangelo. Il suo Forlì esce però sconfitto per 2-0 e il giovane granata non riesce a incidere. (VOTO: 5,5)
GIRONE C
CARISSONI (Monopoli) – Impegno sentito per la formazione nella quale, dal mercato di gennaio, milita anche il terzino scuola Toro: la sfida sul campo del Catanzaro era infatti decisiva per allontanare la squadra pugliese dalla zona play-out. Il risultato finale è un 1-1 ricco di emozioni ininfluente per la classifica ma Carissoni rimane per tutti i 90' in panchina.
TINDO (Vibonese) – Altro pareggio per la Vibonese che non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro la Reggina rimanendo così ultima in classifica. Altra giornata sfortunata inoltre per Tindo che non scende nuovamente in campo rimanendo in panchina per tutta la durata dell'incontro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA