- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
"Tantissime partite in pochi giorni e un dispendio di energie notevole. I ragazzi di Coppitelli, però, dovranno raccogliere le forze per la partita contro l'Udinese e l'allenatore granata dovrà attingere ai giocatori che hanno riposato contro l'Atalanta. Per questo dovrebbero esserci diversi cambi, innanzitutto dettati dagli infortuni - Ferigra e Kone non ci saranno - e in secondo luogo per far rifiatare i giocatori maggiormente impegnati in questo tour de force.
"In porta dovrebbe esserci il solito Gemello, protetto da una inedita linea a quattro. La certezza è Sportelli, accompagnato al centro da Alejandro Marcos, sulle fasce invece probabile la presenza di Ghazoini e Michelotti. A centrocampo Coppitelli ha i dubbi più grandi: Isacco dovrebbe giocare davanti alla difesa con Murati e uno tra Adopo (in vantaggio) e De Angelis come scudieri. Davanti, senza Kone, spazio al tridente con Petrungaro, Belkheir e probabilmente Rauti, con Damascan che però è pronto a sostituirlo: il 9 del Toro ha giocato tutte le ultime partite e potrebbe meritare un po' di riposo anche in vista dei prossimi impegni (Nazionale e forse Viareggio).
"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO
"TORINO (4-3-3): Gemello; Ghazoini, Sportelli, Marcos, Michelotti; Murati, Isacco, Adopo (De Angelis); Petrungaro, Rauti (Damascan), Belkheir. All. Coppitelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA