- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Continuano le soddisfazioni raccolte dal settore giovanile granata: tra le convocazioni diramate dal ct della selezione nazionale U16, Daniele Zoratto, per la rassegna internazionale che si terrà da venerdì 3 febbraio ad...
Continuano le soddisfazioni raccolte dal settore giovanile granata: tra le convocazioni diramate dal ct della selezione nazionale U16, Daniele Zoratto, per la rassegna internazionale che si terrà da venerdì 3 febbraio ad Albufeira, nell'Algarve, in Portogallo figurano infatti i nomi di Nicholas Lentini e Vittorio Parigini.
Per il portiere - figlio d'arte di una storica bandiera del Toro - e l'attaccante il rapporto con la maglia azzurra non è però una novità e Zoratto a più riprese ha dimostrato attenzione nei confronti dei giovani granata premiandoli più volte con la convocazione azzurra.
Il Torneo avrà inizio venerdì 3 febbraio contro Israele, per proseguire coi padroni di casa del Portogallo nella giornata di domenica 5 e martedì 7 sarà la volta dell’Olanda.
Di seguito tutte le convocazioni:
Portieri: Ferrari (Milan), Lentini (Torino);Difensori: Agrifogli (Empoli), Galliani (Milan), Luciani (Sampdoria), Rizzo (Siena), Sciacca (Inter), Soprano (Genoa);Centrocampisti: Adamo (Roma), Antezza (Juventus), Palmiero (Napoli), Pugliese (Atalanta), Tibolla (Chievo);Attaccanti: Cerri (Parma), Fabbro (Milan), Lombardi (Inter), Parigini (Torino), Tutino (Napoli).
© RIPRODUZIONE RISERVATA