giovanili

COPPA ITALIA PRIMAVERA, TORINO-GENOA 0-1

COPPA ITALIA PRIMAVERA, TORINO-GENOA 0-1 - immagine 1
Coppa Italia Primavera, ottavi di finale / Segui e commenta le emozioni di Torino-Genoa: gara secca, chi passa affronta la Juventus nei quarti
Redazione Toro News

-

Segui la Cronaca Live qui:Primavera, Torino-Genoa

Cari amici di ToroNews, eccoci collegati dal "Don Mosso" di Venaria (TO), teatro della gara tra le formazioni Primavera di Torino e Genoa, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera 2015-2016. La formula prevede la gara secca, con supplementari e rigori in caso di parità nei 90' regolamentari; la vincente affronterà la Juventus nei quarti di finale in programma per il 9 gennaio 2016.

La gara avrebbe dovuto essere svolta lo scorso 18 novembre, ma è stata rinviata a causa degli impegni europei di Youth League del Torino di Longo.

A Venaria il pomeriggio vede il cielo assolutamente coperto, con una coltre di nebbia che in mattinata era piuttosto fitta ma che ora si è diradata, permettendo lo svolgimento del match.

TORINO-GENOA 0-1 

Reti: 42' Chicchiarelli

TORINO (4-2-4): Zaccagno; Stanghellini, Auriletto, Mantovani, Procopio; Osei, Segre (72' Zenuni); Edera, Bortoluz (66' Gjuci), Berardi (82' Tobaldo), Candellone. A disp. Cucchietti, Benedetti, Carissoni, Morello, Novello, Kobon, Tindo, Curti. All. Longo

GENOA (4-3-1-2): Sommariva; Nuti (66' Ierardi), Scannapieco, Anibal Emablò, Parente; Ricozzi, Corsinelli, Fassone; Ghiglione; Asencio Moraj (91' Capotos), Chicchiarelli (74' Piscopo), . A disp. Bellussi, Capotos, Delli Carri, Marghi, Mahrous, Quaini, Matarese, Samb Ndtye, Facciolo, Panico. All. Bettella.

Ammoniti: 11' Berardi (T), 32' Ghiglione (G)

Arbitro: Sozza di Seregno. Assistenti: Lombardo di Sesto San Giovanni, Biava di Vercelli

tutte le notizie di