- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
19.16 Esultano i ragazzi di Demaria sotto lo spicchio di Curva Maratona che li ha incitati dal primo all'ultimo minuto, mentre Stefano Venneri conduce le premiazioni
Segui la Cronaca Live qui:Memorial “Don Aldo Rabino”, Torino-Novara
18.22 Chiamato al centro del campo Renato Zaccarelli, che darà il calcio d'inizio della finale
18.14 Non c'è più tempo, finisce qui: l'Alessandria vince 2-1 e si aggiudica il terzo posto finale
18.14 Attenzione, rete dell'Alessandria: in gol il numero 11, Gabriele Trevisiol!
17.57 Pareggia l'Alessandria: grande gol del numero 9, Niccolò Turco
17.52 Nell'intervallo parla Silvano Benedetti, responsabile della Scuola Calcio del Torino. "Ringrazio tutti i miei collaboratori: ogni anno vestiamo di granata 1000 bambini, per noi è un grande onore".
17.50 Termina il primo tempo con i Leoni avanti 1-0
17.48 Si è portata avanti la Pro Vercelli: 1-0 per i giovani Leoni al 17' del primo tempo, in rete Messina
17.30 Inizia in questo momento la finale 3-4 posto tra Pro Vercelli e Alessandria
17.25 Chiamato a centrocampo anche Urbano Cairo, mentre il pubblico canta sulle note di "Torneremo ad Amsterdam". Canta anche il presidente. "Per ora ci siamo fermati a San Pietroburgo. Ora dobbiamo fare una squadra come si deve, intervenendo sul mercato con degli investimenti per fare una squadra forte". Il presidente torna poi sullo scudetto del 1927: "Ce l'hanno tolto senza alcuna prova, con un processo autocratico. Lo vogliamo indietro, per noi sarebbe il nono Scudetto".
17.22 In campo adesso c'è Claudio Sala, che darà il calcio di inizio della finalina. "Tornare qui è un'emozione fantastica. E' qui che noi abbiamo preparato lo Scudetto. E potevamo vincerne anche degli altri, avremmo potuto farlo". Conclude con un appello: "Siamo tornati a casa: presidente, è ora di vincere qualcosa!"
17.08 A breve l'avvio della finalina di consolazione tra Pro Vercelli e Alessandria. Adesso ancora un momento di ricordo per Don Aldo Rabino
© RIPRODUZIONE RISERVATA