- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
giovanili
nostro inviato a Sarzana
Ivana Crocifisso
Un Antonino Asta che cerca di prendere questa sconfitta per il verso giusto, se questo è possibile. Certo, il risultato con cui gli emiliani si sono...
nostro inviato a SarzanaIvana Crocifisso
Un Antonino Asta che cerca di prendere questa sconfitta per il verso giusto, se questo è possibile. Certo, il risultato con cui gli emiliani si sono sbarazzati del Torino è fin troppo pesante. “Sono dispiaciuto, certo, ma maggiormente per il risultato. Chi non ha visto la gara penserà che non abbiamo giocato. Invece è stato il contrario. Abbiamo giocato, abbiamo creato, ma non siamo riusciti a buttarla dentro. Questo ha fatto la differenza. Perché loro hanno capitalizzato al meglio tutte le occasioni, noi invece non ci siamo riusciti”.
Sull'infortunio di Gomis, e quel 2-0 che psicologicamente ha, almeno per una parte del primo tempo, influito psicologicamente “Dispiace, eravamo già sotto di un gol, e prendere il secondo in quel modo, dopo pochi minuti non ha fatto bene alla squadra”.
Asta come sempre non si nasconde, poiché al di là del gol negato e del fallo di mano netto sul cross di Isoardi (in entrambi i casi il risultato era di 2-0) il Toro di oggi è stato impreciso, non solo sfortunato. Una squadra che ha dimostrato di saper farsi valere e che con lo stesso cuore e con la stessa grinta tornerà, terminato il Viareggio, a tuffarsi nel campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA