- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Trionfo dell'Under 18 al torneo 'Valentin Granatkin' di San Pietroburgo. L'Italia di Evani ha battuto i campioni uscenti della Finlandia con un secco 4-0. E così come nelle altre tre partite, anche oggi il 'nostro' Emanuele Gatto...
Trionfo dell'Under 18 al torneo 'Valentin Granatkin' di San Pietroburgo. L'Italia di Evani ha battuto i campioni uscenti della Finlandia con un secco 4-0. E così come nelle altre tre partite, anche oggi il 'nostro' Emanuele Gatto è stato protagonista. Stavolta per lui anche un gol, quello del 3-0, realizzato al primo minuto della ripresa. Ma non solo, poiché il centrocampista è stato in campo 90 minuti e ha ricevuto il premio quale miglior giocatore italiano della finalissima.
L'azzurrino ritornerà in Italia domani e ritroverà i compagni della Primavera giovedì. E visti i problemi del centrocampo granata, con le condizioni di Vives non entusiasmanti, chissà che il centrocampista '94 non possa per un attimo sognare che questa settimana si concluda ancora meglio, magari con una panchina all'Olimpico.
ITALIA U18-FINLANDIA U18 4-0
Marcatori: 12' Padovan (Italia U18), 35' Garritano (Italia U18), 46' Gatto (Italia U18), 78' Pasa (Italia U18).
Ammoniti: 62' Murru (Italia U18).
ITALIA U18: Cragno; Ricci M., Rugani (C), Maccarone, Murru; Sanseverino (84' Allegra), Gatto, Pasa; Garritano (70' Bernardeschi), Padovan (81' Rozzi), Tempesti (53' Lancini). A disp.: Ricci M., Benassi. All.: Evani.
FINLANDIA U18: Koskiranta (46' Kollár); Nurmos, Hatakka (C) (51' Rannikko), Klinga (46' Wentin), Mero; Saari (46' Skrabb), Pasanen (46' Ojala), Aspegren, Brechtel (62' Voutilainen); Aaltonen, Gronroos. All.: Lipponen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA