- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
La prima sconfitta stagionale giunta nel derby non distoglie l'allenatore granata Andrea Menghini dall'idea che la propria formazione abbia disputato una buona gara e che solo gli episodi l'abbiano punita. L'aspetto che il...
"La prima sconfitta stagionale giunta nel derby non distoglie l'allenatore granata Andrea Menghini dall'idea che la propria formazione abbia disputato una buona gara e che solo gli episodi l'abbiano punita. L'aspetto che il tecnico del Toro, da buon istruttore di settore giovanile, intende far emergere riguarda la costante crescita tecnica e caratteriale dei suoi ragazzi.
"Andrea Menghini, come giudica questo derby?Amaro per il risultato ma la cosa più importante per me è vedere la costante crescita in termini di personalità e gioco da parte della mia squadra. Questi ragazzi iniziano a diventare dei giocatori.
"Quanto durerà la sua amarezza?Il tempo dell’intervista. Da martedì si ricomincia a lavorare per migliorare ancora.
"Dopo il gol bianconero il Toro ha sfiorato il pari.E’ stata una partita equilibrata con poche palle gol nitide. A episodi capovolti avremmo vinto noi ma questa considerazione non deve diventare un alibi bensì il motivo per riprendere a lavorare con ancora maggior convinzione nei propri mezzi.
"Cosa ha detto alla squadra al rientro negli spogliatoi?Ho detto loro che non voglio vedere musi lunghi perché abbiamo dato tutto e bisogna essere soddisfatti della prestazione. E comunque penso che anche queste situazioni aiutino a crescere.
"Il Toro ha tenuto bene gli avversari anche a livello fisico.La squadra sta dimostrando che le carenze momentanee a livello fisico possono essere superate. Con la grinta ed il gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA