- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Cucchietti, Auriletto, Bettin e Celestri in campo tra gli azzurrini contro la Macedonia: ottima prestazione per i '98 del Torino
"E' scesa in campo ieri la Nazionale Under 16 del CT Bruno Tedino, impegnata a Coverciano contro i parietà della Macedonia, travolti con un netto 4-0. Schierati titolari dal Commissario Tecnico i quattro Allievi classe '98 del Torino, Tommaso Cucchietti, portiere; Simone Auriletto, difensore centrale; Edoardo Bettin, terzino, e Alessandro Celestri, centrocampista, autori di una prestazione convincente.
"Se il centrale Auriletto si è fatto valere sia in fase difensiva, sia in fase di impostazione del gioco, il terzino Bettin ha garantito la spinta sulla fascia di competenza, quella sinistra, benché solitamente giochi a destra tra le fila dei granata. Bene anche il regista Celestri, che, per l'occasione, vestiva anche la fascia di Capitano degli azzurrini, che ha sostenuto nel migliore dei modi la manovra della selezione italiana. Discorso a parte per Cucchietti, apparso sicuro ed autorevole, anche se la sterilità offensiva dei macedoni non l'ha aiutato a mettersi in mostra.
"I quattro Allievi granata tornano, ora, a disposizione del Torino, per la consueta spola tra gli Allievi Nazionali di mister Andrea Menghini, dove giocano sotto leva, e gli Allievi Fascia B di mister Christian Fioratti, formula che ne sta garantendo il giusto mix di esperienza e minutaggio. Per entrambe le compagini, comunque, questo weekend sarà osservato un turno di stop dal campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA