Juventus e Torino si spartiscono la posta in palio nel derby. Nella stracittadina di ritorno il risultato è sempre in bilico. I bianconeri iniziano meglio, poi da metà primo tempo sale di tono il Toro: prima l'occasione enorme con il tap-in di Di Rienzo sfumato, poi un finale col fiato sospeso. Al 40' i granata di La Rocca si portano in vantaggio: cross del solito Marangon dalla sinistra, Ramondetti sfrutta l'immobilità della difesa bianconera e affonda il tap-in. 1-0 e quarto gol in campionato per il capitano, che bacia lo stemma festeggiando. Non è finita: all'ultimo minuto di recupero Marangon centra in pieno il palo. La Juve tira un sospiro di sollievo. Alla ripresa, dopo un gol annullato in avvio ai granata, tocca ai bianconeri spingere: al 54' colpo da biliardo di Brancato, 1-1. Nella restante parte di gara si vedono fiammate che non valgono però i tre punti né per l'una né per l'altra formazione. Finisce 1-1, con il Torino che porta a sette la striscia di risultati utili consecutivi, riscatta il ko d'andata e porta comunque a casa un punto buono per la lotta alle fasi finali. L'Under 16 di La Rocca a due giornate dal termine occupa il terzo posto a quota 37 punti: il pari con la Juventus basta per agganciare il Parma e superarlo visto che i ducali contano una gara in più (riposo ancora da effettuare). Le ultime due uscite della regular season decideranno tutto: Torino, Parma, Modena e Genoa lottano per gli ultimi tre posti nel lotto delle squadre che parteciperanno agli ottavi scudetto.
giovanili
Torino, il punto sul weekend di giovanili e femminile: risultati e classifiche

Under 16, il tabellino di Juventus-Torino
JUVENTUS-TORINO 1-1
Marcatori: 40’ Ramondetti (T), 54’ Brancato (J)
TORINO: Salaroglio, Savant Ros, Cai, Leonori, Pierro, Mukerjee, Scibilia, Ramondetti, Colantoni (76’ Locuratolo), Marangon (61’ Moraglio), Di Rienzo (76’ Boulifi). A disposizione: Chinellato, Traversi, Maiocco, Flore, Costantino, Gondolo. Allenatore: La Rocca.
JUVENTUS: Jakab, Rigo, Del Fabro (41’ Carfora), Brancato, Rocchetti, Demichelis, Benassi (68’ Giambavicchio), Marchisio (79’ Erdozain), Urbano (48’ Santa Maria), Corigliano, Donati. A disposizione: Giaretta, Basile, Osakue, Rogoz, Bruno. Allenatore: Grauso.
Ammoniti: 43’ Donati (J), 58’ Scibilia (T)
Under 16, la classifica
Juventus 55 (22), Bologna 42 (22), Torino 37 (22), Parma 37 (23), Modena 36 (22), Genoa 35 (22), Sassuolo 26 (22), Spezia 26 (22), Pisa 25 (22), Sampdoria 23 (23), Cesena 22 (22), Reggiana 20 (22) Carrarese 16 (22)
© RIPRODUZIONE RISERVATA