- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
di Ivana Crocifisso
L’esordio sfortunato al Viareggio ha lasciato l’amaro in bocca. Una sconfitta segnata da “espisodi”, come lo stesso Antonino Asta conferma a fine gara. “Di sicuro non...
di Ivana Crocifisso
L’esordio sfortunato al Viareggio ha lasciato l’amaro in bocca. Una sconfitta segnata da “espisodi”, come lo stesso Antonino Asta conferma a fine gara. “Di sicuro non è stata la nostra miglior partita, questo è bene dirlo. Non è stata una prestazione all’altezza delle ultime, certo è che il campo di gioco era veramente improponibile, il pallone rimbalzava malissimo. Non è possibile giocare in quelle condizioni”. Un campo, l’Olindo Galli di Tivoli, che ospiterà tutte le partite del girone del Toro. “Campo a parte ci sono stati veramente troppi episodi a noi sfavorevoli. Addirittura due rigori dati contro. Il primo, parato da Brusa, è stato fatto ribattere con il nostro poriere bravo a ripetersi. Inoltre sono anche stato allontanato dall’arbitro”.
Episodi e infortuni. “Qualche acciacco di troppo, all’inizio della ripresa avevo fatto già due cambi per infortunio, ho inserito Pinelli che ha poi trovato il gol ma era ormai troppo tardi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA