Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera 1, le formazioni ufficiali di Juventus-Torino: in avanti Vianni e Cancello

Le scelte / Questi gli undici schierati dal primo minuto da Marcello Cottafava per il derby contro i pari età bianconeri

Redazione Toro News

I due allenatori, Andrea Bonatti della Juventus e Marcello Cottafava del Torino, hanno sciolto i dubbi e hanno comunicato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo nel Derby della Mole. Sfida molto importante per i ragazzi granata che ci terranno a fare bella figura cercando anche di migliorare la classifica. Il Toro è reduce dal pareggio 1-1 rimediato sul campo del Bologna lunedì scorso.

Il tecnico granata, Cottafava, ha scelto di schierare nuovamente dal primo minuto in difesa Ferigra, come accaduto nella gara interna contro la Fiorentina. A centrocampo spazio ancora a Continelli, Kryeziu e Greco e in avanti confermata la coppia Vianni-Cancello già vista a Bologna.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-TORINO:

JUVENTUS (4-3-1-2): Garofani; Leo, Nzouango, Riccio, Verduci; Hasa, Omic, Miretti; Sekulov; Bonetti, Da Graca. A disposizione: Senko, Fiumano, Maressa, Turicchia, Ntenda, Pisapia, Cerri, Mulazzi, Soule, Iling-Junior, Cotter, Sekularac. All. Bonatti.

TORINO (4-3-1-2): Sava; Todisco, Ferigra, Aceto, Celesia; Continella, Kryeziu, Freddi Greco; Horvath; Vianni, Cancello. A disposizione: Girelli, Fiorenza, Portanova, Spina, Nagy, Tesio, La Rotonda, Fimognari, Oviszach, Gyimah, Favale, Lovaglio. All.: Cottafava.