giovanili

Primavera, allarme Diop

Redazione Toro News

Non è nato sotto una buona stella il Viareggio del Torino. A causa dei molti infortuni, Asta ha dovuto fare a meno di molti giocatori, tra cui Alessio Vita, unico esterno puro in rosa, che ha costretto il tecnico granata a rivedere...

Non è nato sotto una buona stella il Viareggio del Torino. A causa dei molti infortuni, Asta ha dovuto fare a meno di molti giocatori, tra cui Alessio Vita, unico esterno puro in rosa, che ha costretto il tecnico granata a rivedere qualche scelta. Ma nemmeno Abou Diop era in perfette condizioni, al contrario, l'infiammazione di cui era rimasto vittima dieci giorni prima della partenza aveva fatto temere fino all'ultimo un suo forfait. Cosa non accaduta, visto che il giocatore ha preso parte alla prima gara, andando in gol, e anche alla seconda, pur stringendo i denti, tanta era la sua voglia di scendere in campo.

Ma dopo l'Olé Brasil, l'attaccante si è fermato, non prendendo più parte agli allenamenti. Quasi impossibile vederlo in campo domani: molto probabilmente sarà Mattia Aramu a prendere il suo posto.

(foto N.Campo)