- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Primavera, Bonatti post Juventus-Torino: “Coppitelli è un buon allenatore”
Al termine del match con il Torino, il tecnico della Primavera della Juventus, Andrea Bonatti, ha commentato così la prestazione dei suoi: "Siamo entrati nel secondo tempo concedendo qualche occasione di troppo, ma siamo stati bravi a rispondere e a reagire contro una squadra che concedeva pochi spazi. Poche settimane fa facevamo fatica a giocare contro squadre chiuse, ora stiamo giocando bene e stiamo crescendo. Anche i cambi hanno impattato bene sulla partita".
COPPITELLI - Su Coppitelli si è così espresso: "Con Coppitelli c'è un buon rapporto. E' un buon allenatore. Abbiamo fatto il corso insieme. Come allenatore deve stare tranquillo e andare sempre avanti sulle sue idee".
SINGOLI - Queste poi le parole sui singoli della sua squadra: "Cerri? Sono molto contento. Ha fatto un grande ultimo periodo. Ha una grande energia dentro. Deve continuare a crescere e capire le sue potenzialità. Turicchia? Voto 10. Ogni allenatore lo vorrebbe. Può giocare ovunque, è umile, ha voglia di apprendere. E' un ragazzo eccezionale. Doratiotto? E' al primo anno di Primavera. Straordinaria qualità tecnica e nel dominio e nel recupero. Si farà valere dall'anno prossimo.
YOUTH LEAGUE - Infine Bonatti ha speso due parole sul percorso compiuto in Youth League: "Un percorso straordinario. In futuro l'obiettivo è far diventare lo straordinario ordinario. Allegri ha lodato il nostro lavoro? Per noi è una grande soddisfazione. Vogliamo garantire una crescita dei giocatori tale perché possa utilizzare i nostri giocatori. Vogliamo continuare così, a partire dal match con l'Empoli alla prossima".
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA