- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Amichevole di lusso per la Primavera di Asta quest'oggi al Nizza. La squadra granata, vista la sosta del campionato, ha infatti affrontato il Varese, sorpresa dello scorso anno, allorchè mise in fila (nella stagione regolare) le due...
Amichevole di lusso per la Primavera di Asta quest'oggi al Nizza. La squadra granata, vista la sosta del campionato, ha infatti affrontato il Varese, sorpresa dello scorso anno, allorchè mise in fila (nella stagione regolare) le due milanesi e non solo. Un ottimo 0-0, in un incontro che ha visto in campo anche Biagio Pagano, in campo per oltre un'ora e apparso in netto miglioramento, specie dal punto di vista fisico. A riposo Vita, Panepinto e Fiore, che hanno fatto allenamento a parte, Asta ha potuto mischiare un po' le carte e dare spazio a quei giocatori meno utilizzati finore.
Sul fronte tesseramenti e proprio in vista del derby, nessuna novità riguardo alla situazione di Diop, oggi autore di un'ottima prova. L'attaccante difficilmente potrà giocare il derby di sabato prossimo poichè sembra improbabile che il tesseramento possa arrivare nei prossimi giorni. E in vista proprio della stracittadina, Asta dovrà fare a meno di Barbosa, per una distorsione alla caviglia che terrà il giocatore ai box per almeno una decina di giorni.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA